Impermeabilizzazione edile

L'impermeabilizzazione dei tetti è un elemento di primaria importanza nella costruzione o nella ristrutturazione di un edificio, ma per essere efficace e durevole nel tempo, richiede esperienza e abilità nella realizzazione.

La ditta Bertuccelli, che opera nel settore dell'edilizia dal 1992, garantisce il proprio servizio alla clientela, assicurando la competenza del personale, il costante aggiornamento in fatto di tecnologie e materiali e l'utilizzo dei migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato.

 

Impermeabilizzazione di coperture con resine

In particolare propone l'impermeabilizzazione dei tetti non solo negli edifici di nuova costruzione, ma anche in quelli da ristrutturare, ove garantisce il successo dell'operazione anche senza demolizione, con l'applicazione di manti bituminosi, oppure di resine di ultima generazione.

Analogamente la ditta offre alla clientela anche la possibilità di realizzare coperture impermeabili di alta qualità per:

• terrazzi
• tetti di garages
• balconi destinati ad ospitare giardini pensili

e così via.

 

Lavori di ristrutturazione e restauro conservativo

L'impresa edile Bartuccelli Domenico non si occupa soltanto di impermeabilizzazione. Tra i servizi che propone al clienti, di particolare pregio sono i lavori di ristrutturazione di ville e appartamenti e di ristrutturazione di interni, un settore in cui l'azienda possiede particolare esperienza.

Vanta notevoli successi, come pure nella manutenzione degli edifici, anche di importanza storica, con restauro conservativo delle facciate, consolidamento delle strutture in muratura e posa di intonaci deumidificanti.

Share by: